I Vantaggi

Accedere alla vasta selezione di Prodotti e Soluzioni Firstel significa entrare in una realtà di elementi nati per migliorare ed incrementare le opportunità di business esistente e potenziale.
In oltre 10 anni di attività Firstel ha investito moltissimo nel rapporto e nella comunicazione da e verso i propri Clienti, collaborando al loro fianco, percependo ed implementando i loro suggerimenti, condividendo i risultati ed ottimizzando Soluzioni e Prodotti.
Ogni singola esperienza ha contribuito a rendere Firstel un fornitore serio a cui affidare la ricerca ed implementazione delle soluzioni ICT.

Soluzioni in continua evoluzione
Obiettivo delle Soluzioni e Prodotti Firstel è progredire secondo roadmap in grado di anticipare le richieste del mercato per offrire ai nostri Clienti una tecnologia all’avanguardia e sempre pronta ad affrontare nuove sfide.
Firstel stimola il proprio parco Clienti attraverso il costante rilascio di nuove funzionalità integrabili nelle nostre Soluzioni gia adottate.

Sviluppo ed implementazione Made in Italy
La rapidità ed efficacia integrativa applicata dal nostro personale tecnico deriva dalla piena proprietà e conoscenza del codice implementativo dei nostri prodotti. Tutte le attività di analisi, ricerca e sviluppo sono eseguite nella nostra sede italiana da personale qualificato sia nel supporto d’analisi col Cliente che nelle integrazioni sistemistiche ed applicative dalle più semplici alle più sofisticate.
Disporre di questo livello di supporto permette la realizzazione di Progetti ed implementazioni rapide ed ottimizzate offrendo al Cliente la Soluzione desiderata pienamente compatibile con l’ecosistema attivo nella sua realtà aziendale.

Soluzioni Integrate
Il principale elemento che contraddistingue le nostre soluzioni è il massimo livello di integrabilità verso piattaforme di comunicazione ed applicative.
Questo approccio concettuale permette l’inserimento delle nostre tecnologie in ambienti già operativi con realtà applicative ed infrastrutture già definite ed operative migliorandone le performance ed ottimizzandone funzionalità ed ambiti operativi.
I criteri di scelta inerenti le tecnologie integrate alle nostre soluzioni sono basate sulla loro rilevanza, diffusione, supporto e prestazioni. Prediligiamo tecnologie e piattaforme sia dei principali Players e Leader di mercato che soluzioni emergenti dotate di caratteritiche e potenzialità interessanti ed assolvibili con le componenti realizzate da Firstel.
Ogni soluzione Firstel è dotata di connettori applicativi, moduli di integrazione e documentazione di dettaglio utili ad accelerare sensibilmente i tempi di implementazione, sia attraverso il nostro personale di supporto, attraverso System Integrators e/o attraverso il personale tecnico del Cliente.
La nostra natura aziendale ci spinge ad essere sempre disponibili ed attenti nell’individuare e testare nuove integrazioni ecnologiche ed applicative sia per supportare le scelte dei nostri Clienti sia per individuare nuovi percorsi funzionali ed applicativi utili ad integrare e potenziare le opportunità di business.

Assistenza e Supporto Full Service
La nostra organizzazione aziendale, pienamente supportata da Partner specialistici distribuiti a livello territoriale, permette l’erogazione di Assistenza e Supporto Specialistico soddisfacente ogni livello richiesto dal Cliente.
Partendo da una copertura manutentiva tradizionale (orario d’ufficio) sino al massimo livello di copertura Full Service H24, con tempi di intervento e ripristino definiti, sapremo individuare il giusto mix adatto alle esigenze del Cliente.

Programmi di aggiornamento evolutivo
Mantenere le nostre piattaforme al massimo livello di efficienza ed innovazione è la prima garanzia che diamo ai nostri Clienti. Per questo motivo adottare una nostra tecnologia significa accedere consapevolmente ad un programma di costante miglioramento tecnologico e funzionale volto a garantire il meglio delle prestazioni disponibili e risultati costanti nel tempo.
I programmi di aggiornamento sono elementi operativi concordati col management del Cliente ed abbinabili ai servizi manutentivi tradizionali, affinché il loro inserimento renda immediatamente disponibile la tecnologia, le funzionalità ed il risultato.

 

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