Il Supporto

Come realtà aziendale integrata com moltissimi Prodotti e Soluzioni siamo i primi a riconoscere l’importanza di un Supporto professionale, costante ed efficace. Nella nostra concezione esso si sviluppa già nei primi contatti commerciali in fase di prevendita per poi consolidare la sua relazione nel percorso d’utilizzo delle nostre Tecnologie nel quotidiano.
Il nostro compito è stimolare continuamente i nostri Clienti affinché dispongano delle migliori tecnologie, delle features più innovative, dei componenti più performanti rispetto alla loro concorrenza ed al mercato in cui operano.

Diventare Cliente Firstel significa intraprendere un percorso di costante miglioramento tecnologico ed operativo, significa avere al proprio fianco una realtà cointeressata al Vostro successo e stimolata quotidianamente a presentarvi idee, features e progetti utili a consolidare la Vostra posizione, a rendervi leader del Vostro settore, a disporre dei migliori strumenti per garantire ai Vostri Clienti un elevato livello di soddisfazione.

Per meglio operare in affiancamento ai nostri Clienti, abbiamo individuato tre linee operative contemporaneamente attive, differenziate per argomenti e specializzazioni ma accomunate da un obiettivo: essere al Vostro fianco, sempre.

Linea Supporto Commerciale: E’ il supporto improntato a presentare e/o supportare il Cliente nelle New Business Opportunities. Appreso il core business del Cliente ed il contesto operativo in cui esso opera, il personale commerciale Firstel interviene individuando aree di business ed opportunità confacenti gli obiettivi del Cliente e gestibili attraverso le nostre Soluzioni, supportandolo nella gestione documentale, commerciale e tecnica e seguendolo nel processo di acquisizione di commesse, nuovo business e proposizioni commerciali al mercato.

Linea Supporto Tecnico: E’ l’elemento che si cala nella realtà del Cliente, acquisisce il knowhow tecnologico ed operativo e da questo interagisce per garantire la massima efficienza e le migliori performance ottenibili dalle nostre Soluzioni adottate. Individua le aree dove l’innovazione tecnologica o una variazione dell’esistente possa garantire migliori risultati e performance.
Affianca il Cliente nelle integrazioni tecnologiche ed applicative garantendo la migliore efficienza e la massima compatibilità tra le scelte applictive e le soluzioni di comunicazione Firstel adottate.

Linea Supporto Post Vendita: Divisione dedicata a garantire la massima efficienza ed aggiornamento delle Soluzioni Firstel adottate dal Cliente. Segue il rilascio dei pacchetti di aggiornamento dei prodotti Firstel (Service Packs) e supporta il personale tecnico ed operativo in presenza di nuove configurazioni o variazioni di servizio complesse. Su richiesta del Cliente può organizzare sessioni formative aggiuntive (per nuovo personale) o di aggiornamento (per il rilascio di nuove features o service packs) garantendo massima efficienza ed operatività al personale in campo.

 

Nome (richiesto)

Cognome(richiesto)

Telefono

Email (richiesto)

Ragione sociale

Descrizione del problema

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>