Il Management

Firstel nel suo assetto operativo ha sempre prediletto una struttura funzionale estremamente pratica ed efficiente, tipica delle realtà aziendali operanti nel settore dell’Information & Communication Technology, Systems Integration e Solutions Providers. L’organizzazione è basata su tre principali linee operative tra loro coordinate ed organizzate per erogare a Clienti, Partners e Fornitori il giusto mix di informazioni, consulenza, assistenza e supporto. Le linee operative sono:  

C.E.O. & Ricerca e Sviluppo: Giorgio Tomba
Ideatore delle tecnologie più consolidate realizzate da Firstel per il mercato. Dirige e coordina l’Azienda e, sulla base della sua esperienza in ambito di sviluppo software ed analisi di Mercato individua i segmenti tecnologici su cui attivare Ricerca e Sviluppo per nuove features e funzionalità.      

 

 

C.O.O. & Project Development: Lorenzo Mapelli
Gestore dei Progetti tecnologici dai più semplici ai più complessi ed articolati. Coordina lo Staff di Sviluppo e definisce il rilascio di nuovi Prodotti e Soluzioni. Affianca Clienti e Partners nelle attività di delivery degli impianti oggetto delle nostre Soluzioni garantendo tempi di messa in servizio ottimali.

 

 

C.S.M.O. & Partners Manager: Ivan Gandolfi
Dirige, sviluppa e coordina l’attività commerciale attraverso la Rete di Partners su Clienti e Prospect. Gestisce la comunicazione aziendale verso il mercato scegliendo le linee con cui Firstel si presenta sul mercato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>