Partners Profile

 

Introduzione

La costante ricerca di nuovi Partners ha offerto a Firstel la possibilità di creare programmi  professionali in grado di supportare le esigenze di formazione, consulenza ed affiancamento necessari ad ottenere ottimi risultati.

Al fine di erogare il giusto supporto è stata individuata una serie di Canali Specializzati permettendo quindi alle Aziende interessate un facile accesso ai programmi di partnership sviluppati, progettati e differenziati secondo la tipologia di mercato coperto dalla candidata Partner sommando il tutto con l’esperienza maturata da Firstel.

Naturalmente, dove necessario, sono disponibili programmi personalizzabili secondo le esigenze e necessità formative dei nostri Partner.

I Canali individuati risultano essere i seguenti:

Canale specializzato che accoglie tutti i Partners che operano nel contesto della progettazione ed installazione di sistemi di comunicazione tradizionale (PBX) e di nuova derivazione (IP-PBX), senza per questo dimenticare le Software House operanti nel contesto della Unified Communication ed i System Integrators che fanno di questo canale il loro core business.

 

Canale specializzato che accoglie Partners di carattere prettamente commerciale o strutture definibili in ambito business coi termini VAR (Value Added Reseller) e VAD (Value Added Distributor). Appartengono a questa categoria realtà improntate alla vendita di prodotti e/o soluzioni ad Aziende terze, reti di Rivenditori e Installatori, ecc.

 

Canale professionale che accoglie realtà aziendali specializzate nell’erogazione di servizi di comunicazione. Appartengono pertanto a questo Canale Aziende quali erogatori di Servizi Telefonici (su rete fissa e mobile), erogatori di servizi Internet (connessioni, Servizi VoIP, ecc.), Internet Provider, Service Provider (es. SaaS, ecc.), ecc.

 

E’ il nostro Club esclusivo: accedono a questo canale Clienti realtà concrete che basano il proprio business sulle piattaforme Firstel e per questo motivo contribuiscono allo sviluppo e miglioramento dei nostri prodotti, essi pertanto dispongono di un canale comunicativo preferenziale.
L’accesso a questo Canale presuppone l’esistenza di condizioni particolari riconducibili a:

  • Diversificazione delle soluzioni Firstel;
  • Azienda di riferimento del settore di appartenenza;
  • Capacità e volontà di innovare

 

Un canale nuovo che ha come obiettivo quello di consolidare e potenziare la presenza dei prodotti e soluzioni Firstel oltre i confini nazionali, sviluppando la rete dei Partners Europei esistenti ed affiancandoli a nuove realtà individuate sul territorio Europeo.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>