Systems Integration

Dimostrare a Clienti e Partners la capacità di gestire progetti di Systems Integration tra le proprie piattaforme applicative e gli elementi ad esse a contorno evidenzia l’indiscussa capacità di un’Azienda di saper valorizzare il proprio ruolo.

Firstel opera nel mercato conscia della costante necessità di far interagire le proprie componenti con ambienti, sistemi ed applicazioni esistenti (o in corso di implementazione) presso i nostri Clienti.

Per questo motivo, il nostro staff operativo, è coordinato da personale di Project Management professionalmente e tecnicamente formato per affiancare Clienti e Partners nei progetti quotidiani realizzati con ogni livello di complessità necessario, dalla semplice realizzazione di funzionalità base sino ad integrazioni multisistema e multicanale.

Obiettivo del nostro Project Management all’interno di un’attività di Systems Integration è delineare i percorsi integrativi e logici più efficienti che portino il progetto al suo naturale e tempestivo compimento nel rispetto dei milestones ed obiettivi prefissati.

Il nostro costante monitoraggio delle attività di Systems Integration garantisce tempestività ed attitudine al Problem Solving indispensabili per il corretto rilascio di quanto prospettato.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>