Descrizione

Le nostre Soluzioni ed i nostri Prodotti sono il risultato di notevoli investimenti in ambito ricerca e sviluppo nel contesto dei sistemi di Call&Contact Center e rappresentano i migliori strumenti da implementare nel proprio core business per sfruttare al meglio le opportunità di mercato incontrate. Fin dalla nascita della nostra realtà il settore Call&Contact Center ha rappresentato uno dei nostri principali filoni operativi. Disponiamo di una vastissima gamma di Prodotti e Moduli di ampliamento in grado di soddisfare tutte le necessità emergenti in questo contesto. La multimedialità ha sempre rappresentato per noi un importante features da sfruttare per dare ai Contact Centers dei nostri Clienti la disponibilità di tutti i media esistenti e tutti i canali di comunicazione utilizzabili per erogare servizi ad elevato contenuto e valore aggiunto.

Profonda ricerca è stata applicata nello sviluppo e creazione di cruscotti di monitoragio e gestione real time e reportistico per Supervisori, Team Leader e Manager di funzione per fornire loro i migliori strumenti di analisi, interpretazione e controllo dell'ambiente applicativo in uso. La nostra ricerca si è inoltre perfezionata verso l'integrazione dei sistemi di comunicazione di prima generazione (PBX, IP-PBX) individuando iprincipali Leader di mercato ed implementando protocolli di comunicazione specifici per i loro prodotti. Abbiamo dedicato le nostre risorse per integrare e portare al massimo livello funzionale le piattaforme di comunicazione di seconda generazione (Email, Sms, ecc.) garantendo specifici driver di comunicazione dedicati ai loro principali sistemi. Abbiamo avviato e perfezionato i metodi di integrazione dei sistemi di comunicazione di terza generazione (Instant Messaging e Social Network). Abbiamo infine realizzato connettori di integrazione standard e/o dedicati verso le piattaforme applicative gestionali ed enterprise (CRM, ERP, BI, ecc.) presdenti sul mercato garantendone il dialogo verso i moderni sistemi di comunicazione ed incrementandone le features e prestazioni.

Pertanto, se il vostro obiettivo è la realizzazione di uno o più sistemi di Call&Contact Center Inbound, Outbound, IN + OUT con gestione dei contatti voce, email, sms, chat, ecc. da poche postazioni a realizzazioni di grande rilevanza ed impatto siamo certamente l'Azienda Partner che fa per Voi.

Vantaggi:

  • Sistema integrato per Soluzioni di Call&Contact Center;
  • Soluzione modulare per voce, email, sms, chat, ecc.;
  • Gestione e controllo adatta ad ogni dimensione del Call&Contact Center;
  • Supporto e Manutenzione sempre disponibile;
  • Integrabile coi Sistemi Gestionali e CRM;
  • Gestione integrata real time e reportistica;
  • Sistema IVR, ACD, e Dialer Outbound integrati