Descrizione

Dare il giusto supporto al personale operativo in campo è uno delle principali e maggiori difficoltà organizzative e tecnologiche che un'Azienda deve affrontare. Personale Tecnico, Installatori, Manutentori ma anche Agenti di vendita, Partners, Professionisti senza dimenticare l'importante ruolo del personale di Pubblica Sicurezza e di Pronto Intervento hanno la necessità di poter contare sempre su una base di appoggio e supporto raggiungibile in ogni momento e con ogni strumento di comunicazione disponibile.

In un contesto operativo così complesso e diversificato disporre di una piattaforma di comunicazione affidabile, flessibile e semplice nell'utilizzo può costituire la differenza tra un Field Service efficace ed uno che non lo è, differenziando quindi l'immagine dell'Azienda agli occhi di Clienti, Aziende Partner ed Utenti. Per questo motivo Firstel ha realizzato una gamma di Prodotti e Soluzioni idonei a rendere ogni Filed Service efficiente e rapido, trasmettendo quindi al mercato un'immagine aziendale di precisione, effcienza ed efficacia.

Per il personale in campo sono disponibili tutte le soluzioni di comunicazione esistenti abbinate a componenti applicativi sia Web Based che remotizzabili su dispositivi mobile ed integrabili con applicazioni di ticket&Support Management per rendere costante ed organizzata la comunicazione tra supporto in Sede ed Operativo in campo. Sono disponibili soluzioni di gestione real time di calendari di attività, di documentazione a supporto e di gestione logistica del delivery di strumenti, ricambi, prodotti sostitutivi e personale specialistico aggiuntivo, tutti aggiornati e coordinati dalla Sede Centrale e comunicati al personale operativo sia attraverso la componente integrabile nei dispositivi mobile che, in via più semplificata, attraverso i canali più tradizionali quali Sms, Email, chiamate, ecc.

Vantaggi

  • Soluzioni per il massimo supporto al personale in campo
  • Utilizzo di tutti i media di comunicazione esistenti
  • Semplici da utilizzare e configurare
  • Componenti integrabili su dispositivi mobile
  • Integrabili con Sistemi Gestionali e di Trouble Ticketing
  • Adatti sia a sistemi contenuti che piattaforme di grandi dimensioni
  • Assistenza e Supporto disponibili sino ad H24