Descrizione

Lo sviluppo delle Tecnologie di comunicazione va costantemente a braccetto del conseguente incremento della complessità sistemistica ed applicativa. Ne deriva la necessità di disporre di piattaforme aggiornate e personale specialistico sempre pronto ad intervenire con ottica migliorativa e/o sostitutiva delle tecnologie e piattaforme in uso.
Per queste motivazioni sommate ai relativi costi derivanti molte realtà aziendali scelgono di delocalizzare i Sistemi Core delle proprie Soluzioni di Comunicazione presso siti tecnologici predisposti per ospitare queste tecnologie e mantenere nel contempo un elevatissimo livello di maintenance ed availability.

Per loro natura le Soluzioni ed i Prodotti Firstel permettono la delocalizzazione delle infrastrutture residenti le tecnologie in questi contesti, offrendo ai propri Clienti tutti i vantaggi derivanti da questa scelta ed aprendo il contesto a Soluzioni ed Architetture distribuite anche di notevole complessità.

Firstel dispone della tecnologia necessaria a soddisfare questo tipo di esigenze, sia che si tratti di una realtà che desidera erogare servizi di comunicazione avanzati in modalità host, sia che la necessità venga manifestata da un Cliente che desidera delocalizzare le tecnologie ottimizzandone i vantaggi. In quest'ultimo caso Firstel ha la possibilità di indirizzare i Clienti sulla propria rete di Partner contenente specialisti di questo contesto.

Vantaggi:

  • Soluzioni scalabili e dimensionabili secondo esigenze;
  • Tecnologia disponibile ovunque;
  • Piattaforme distribuibili su più Sedi;
  • Massimo livello di continuità operativa;
  • Supporto ed Assistenza disponibili sino ad H24 / 365gg;
  • Messa in servizio in tempi contenuti;
  • Modifiche ed ampliamenti tempestivi