Descrizione

In campo industriale le Soluzioni Firstel offrono oggettivi contributi operativi in diversi segmenti aziendali quali:

Contesto Amministrativo: Gestione intelligente ed automatizzabile del rapporto con Clienti e Fornitori attraverso il controllo ed instradamento intelligente dei contatti (chiamate, email, fax, sms, ecc.) secondo lo status o il livello di importanza e rilevanza attribuito al contatto. Creazione ed avviamento automatizzabile di campagne outbound su Clienti e Fornitori per la gestione del rapporto (comunicazioni, solleciti, ecc.) sfruttando, dove desiderato, l'integrazione con gli ambienti gestionali in uso.

Contesto Commerciale: Gestione intelligente del profilo Cliente con possibilità di inoltro automatico del contatto (chiamate, email, fax, sms, ecc.) al collaboratore o agente designato (gestione della relazione a portafoglio), monitoraggio costante dei contatti e dei prospect in ingresso ed uscita per il miglioramento qualitativo del rapporto Azienda / Cliente. Creazione e gestione semplificata di campagne o servizi, integrazione con sistemi CRM e BI, cruscotto di monitoraggio e controllo dell'attività commerciale.

Contesto Marketing: Creazione e gestione semplificata di campagne promozionali multimediali e multicanale per nuovi prodotti e/o servizi, campagne di intervista e di verifica livello di soddisfazione automatizzate con o senza l'ausilio di personale, automazione dei servizi di invio documentale a Clienti, rivenditori o rete commerciale. Soluzioni integrate per voice, mail e viral marketing.

Contesto Ufficio Acquisti: Gestione intelligente e semplificata delle richieste d'acquisto di prodotti o approvvigionamento di materiale per produzione, gestione dei contatti (chiamate, email, fax, sms, ecc.) da fornitori, automazione del delivery di ordini autorizzati o preautorizzati verso fornitori qualificati, gestione automatica delle richieste da fornitori (es. gestione agenda appuntamenti, offerte, chiarimenti, ecc.).

Contesto Produzione: Intregrabilità con sistemi di Sicurezza, segnalazione (es. guasto o anomalia su apparecchiature o macchinari) e/o di gestione delle emergenze (segnalazioni di incendi, infortuni, ecc.) con generazione automatica di contatti e gestione della escalation di priorità.

Contesto Ufficio Personale: Sistema integrato per la segnalazione e gestione delle assenze del personale con possibilità di notifica automatizzata verso le funzioni aziendali coinvolte (es. responsabile di settore, capo ufficio, ecc.) e gestione degli allegati documentali eventualmente trasmessi (email con certificati medici, ecc.). Possibilità di escalation automatiche su liste o profili particolari in caso di segnalazioni di assenza su contesti critici (es. presìdi, interventi tecnici, reperibilità, ecc.).

Abbiamo evidenziato alcuni dei contesti dove maggiormente le nostre soluzioni vengono adottate. Se è Vostro desiderio approfondire questi argomenti o vagliare richieste o esigenze particolari contattateci per analizzare insieme quanto a Voi necessario.

Vantaggi

  • Tecnologie orizzontali in grado di supportare contemporaneamente più funzioni aziendali;
  • Adatti sia per piccole realtà che per grandi Aziende;
  • Ampliabili ed Aggiornabili in funzione delle esigenze;
  • Semplici nell'utilizzo e nella formazione;
  • Supporto ed Assistenza Locale disponibile sino a copertura H24;
  • Continuità operativa garantita;
  • Massima integrabilità con gli ambienti in uso;
  • Consulenza e Supporto sempre disponibili