Descrizione

Questo risulta essere uno dei contesti in cui le nostre Soluzioni hanno maggiormente contribuito in termini di prestazioni ed evoluzione multimediale dei servizi e funzioni applicabili.

Oggi i nostri Prodotti possono operare in supporto ad ogni iniziativa marketing operando sia in contesto inbound che in contesto outbound, sia in modalità completamente automatica che in supporto con personale tradizionale ed infine utilizzando qualsiasi media o canale di comunicazione disponibile.

Alcuni esempi di applicazione:

Contesto Inbound: La gestione degli esiti di svariate iniziative marketing può avvenire anche attraverso la gestione integrata di Feedback o sondaggi d'opinione controllati attraverso tutti i media disponibili (chiamate, email, sms, Social Network, ecc.). Essi vengono configurati sulle soluzioni Firstel e gestiti con o senza l'interazione di personale umano.

Contesto Outbound: Attraverso le nostre Soluzioni possono essere avviate campagne marketing multimediali e/o multicanale gestendo, attraverso l'automazione integrata nel nostro sistema, campagne telefoniche, email, sms, ecc., iniziative interamente automatiche, controllate da operatori o frutto della fusione di entrambi i metodi.

In presenza di iniziative massive può essere adottato il Predictive Dialing per le campagne Voce, utilizzare o moduli CATI, CAWI e CAPI integrati o, interfacciando la nostra soluzione a sistemi di analisi e comprensione del linguaggio naturale offrire risposte automatiche e coerenti a richieste anche complesse.

Completa la gamma di funzionalità disponibili l'integrazione con sistemi gestionali terze parti (CRM, ERP, BI, ecc.) ed i componenti integrati di TTS (text-to-speech) ed ASR (automatic-speech-recognition) multilingua nonchè i connettori di comunicazione per iniziative marketing su Social Networks.

Vantaggi

  • Piena integrabilità con Sistemi CRM, ERP, BI, ecc.;
  • Motori TTS ed ASR integrati;
  • Connettori applicativi per Social Networks;
  • Campagne Multimediali e Multicanale;
  • Gestione Inbound Feedback;
  • Integrabile con piattaforme di analisi semantica;
  • Soluzioni adatte sia alle PMI che alle grandi realtà;
  • Ampliabili ed Aggiornabili in funzione delle esigenze;
  • Supporto ed Assistenza sino ad H24
  • Massima integrabilità con gli ambienti già in uso