Descrizione

Nel contesto Supporto alle Vendite i Prodotti Firstel contribuiscono attivamente a migliorare concretamente i risultati conseguibili grazie ad un set di funzionalità e moduli nati proprio per affiancare il personale aziendale operativo in questo contesto.

Sono disponibili una gamma completa di Soluzioni, tra loro pienamente integrabili, in grado di migliorare sensibilmente le performance nei processi di vendita.

Uno dei principali contesti in cui il contributo dei Prodotti Firstel ottimizza il risultato è nell'ambito della gestione del Contatto: operando infatti in un contesto multimediale e multicanale è possibile monitorare costantemente i sistemi di comunicazione aziendale, individuare tutti i contatti in ingresso (chiamate, Email, Fax, Sms, ecc.) e, sulla base delle profilature e configurazioni impostate garantire il dispatching del contatto alla persona o reparto meglio preposto a fornire risposte al Cliente e/o Prospect. Ogni utente ha la possibilità di definire i criteri di contatto e/o le condizioni di escalation per il proprio Profilo, per il proprio Portafoglio Clienti, per il Gruppo di appartenenza, ecc. Questo metodo permette una sensibile ottimizzazione del Servizio, garantendo al Cliente tempi e risposte rapide ed alla figura commerciale dell'Azienda una migliore e tempestiva gestione del proprio portafoglio Clienti.

Sensibile miglioramento è percepibile per gli utenti che adottano piattaforme CRM, ERP, BI, ecc. infatti l'integrabilità delle nostre Soluzioni a queste entità nè ottimizzano e potenziano sensibilmente le prestazioni rendendole inoltre più utilizzate dal Personale di Vendita.

Disporre di un motore Outbound multimediale e multicanale permette di organizzare rapidamente la propria agenda e/o l'attività commerciale del Venditore generando rapidamente campagne outbound dalle più piccole alle iniziative massive dove il Predictive Dialing migliora tempi ed esiti.

Le Soluzioni Firstel rendono le attività di vendita più semplici ed efficaci offrendo nel contempo una serie di cruscotti di monitoraggio e controllo per Direttori Vendite, Commerciali Interni, Consulenti ed Agenti permettendo un migliore controllo della trattativa commerciale e del Cliente o Prospect.

Vantaggi

  • Ottimizza l'attività commerciale di Agenti e Commerciali Interni;
  • Migliora i tempi di risposta a Clienti e Prospect;
  • Permette una più facile gestione del proprio Portafoglio Clienti;
  • Rende disponibili a Dirigenti e Manager cruscotti di monitoraggio e controllo;
  • Permette la realizzazione di Campagne Multimediali e Multicanale;
  • Si integra con sistemi CRM, ERP, ecc.;
  • E' facile da configurare ed utilizzare.