L’Esigenza:

In un mondo sempre più improntato e dipendente dalla Tecnologia, il ruolo dell’Assistenza e del Supporto sta diventando sempre più fondamentale. Offrire oggi un pronto supporto alle Persone ed alle Imprese rappresenta spesso l’elemento decisionale che sposta la scelta del mercato su un Prodotto / Servizio o un altro determinandone il successo.

Disporre oggi del miglior Prodotto o Servizio non è più sufficiente! il Mercato, le Aziende e gli Utenti si sono EVOLUTI! e ...

VOGLIONO DI PIU’!

Offrire oggi Assistenza Tecnica, Servizi di Pronto Intervento, Supporto Informativo, ecc. efficaci, immediati e sempre disponibili rappresenta una delle fondamentali chiavi per indirizzare le scelte del Mercato e dei Clienti nella giusta direzione ... : LA VOSTRA !

Per questo motivo, la Famiglia Ti STAR! presenta : Ti Cerco !

Cos’é:

E’ una moderna ed efficace soluzione pensata per le Aziende dotate di Assistenza Tecnica Interna e/o Territoriale con l’esigenza

di offrire un pronto intervento e per gestire le necessità dell’Utenza o realtà con Personale Operativo.

A chi è indirizzata:

ad Aziende che dispongono di un servizio di Assistenza Tecnica proprio, appoggiato su installatori / manutentori o Strutture che erogano un servizio per il territorio e l’Utenza...

... in sostanza qualsiasi realtà che Vende, Installa e Manutiene Tecnologia nonché Aziende di Servizi, pubbliche o private le quali offrono servizi di pubblica utilità.

Esempi:

  • Centri Assistenza Tecnica e Manutenzione Condizionatori e Caldaie;
  • Centri Assistenza Tecnica e Manutenzione Macchine Utensili;
  • Centri di Pronto Intervento per Mezzi Agricoli o Industriali;
  • Servizio di Pronto Assistenza Tecnica Ascensori e Montacarichi;
  • Servizi Guardia Medica e CUP (Centri Unici di Prenotazione);
  • Soccorso Stradale;
  • Pronto Intervento GAS / Acqua
  • Perchè non la tua Azienda?

I Vantaggi:

  • Offre un supporto efficiente e dimensionato sui livelli di servizio desiderati;
  • E’ facilmente configurabile, monitorabile e manutenibile;
  • Facilita la sottoscrizione di contratti di Assistenza Tecnica e Manutenzione;
  • Può effettuare una o più chiamate contemporanee verso più numeri;
  • Può comunicare utilizzando tutti i Media (es. Tel, Email, SMS, ecc.);
  • Gestisce il trasferimento diretto del contatto da Utente a Tecnico;
  • Dispone di statistiche di servizio ed attività Real Time e Storiche.

Sistema Integrato di Comunicazione Multimediale per la gestione dell’assistenza tecnica e del supporto agli utenti, interfacciabile a Sistemi:

  • PBX;
  • IP-PBX;
  • Email Server;
  • SMS Gateway locali o di rete mobile;
  • Web Server;
  • ecc.

Completo di cruscotto grafico per la semplice creazione di arborescenze di servizio e flussi logici di comunicazione dalle più semplici alle più articolate.

Richiede un Server, fornibile opzionalmente, con caratteristiche riportate nel riquadro sopra. Dimensionabile sulla base del numero massimo di contatti contemporanei che il Cliente vuole gestire, partendo da un minimo di 2 contatti contemporanei sino a 100 contatti.

Interamente configurabile e manutenibile da remoto (IP Access), di semplice installazione e configurazione.

Offre la possibilità di identificare il reperibile di turno sulla base di un calendario, di una lista, di una priorità a più livelli, ecc. Può richiedere, al reperibile chiamato, l’inserimento di un Codice Personale per l’accettazione e la presa in carico della richiesta. Può effettuare una o più azioni contemporanee verso più contatti utilizzando media diversi.

Gestisce le politiche di esclation per garantire, secondo il livello di supporto definito, la giusta risposta nei tempie con gli strumenti di comunicazione più idonei trasmettendo una sensazione professionale all’Utente.

Durante la gestione della richiesta, il Sistema può tenere informato il Contatto attraverso comunicazioni vocali, Email ed SMS;

Dispone di statistiche di servizio ed attività Real Time e Storiche precise e dettagliate sull’attività svolta.

Caratteristiche del Server:
  • Sistema Operativo Microsoft Server 32 o 64 bit
  • Database server MS SQL Express o MS SQL Server
  • Microprocessore Itel o AMD quad core
  • 4 GB RAM
  • 250GB Disco Fisso
  • Scheda di rete 100/100 Mbit
  • Lettore CD/DVD Rom

Le caratteristiche consigliate per i Server da utilizzare possono subire modifiche in funzione dei dimensionamenti del prodotto e della tipologia di collegamento richiesta verso PBX, IP-PBX, Email Server, SMS Gateway, ecc.